Quantcast

Montecampione, 17enne sugli sci contro una rete: soccorsa

Ieri pomeriggio la caduta dagli sci dopo aver perso il controllo. E' stata portata all'ospedale Civile in elicottero.

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 1 gennaio, una ragazza di 17 anni è rimasta vittima di un infortunio sugli sci a Montecampione, nella parte bresciana della Valcamonica. E’ successo sulla pista Panoramica quando la giovane, alle prese con una discesa, avrebbe perso il controllo degli sci. Quindi è letteralmente volata di alcuni metri finendo contro una rete di protezione che ha retto l’urto.

Un elemento decisivo, visto che aldilà si trovava il fiume ghiacciato e le conseguenze rischiavano di essere più drammatiche. La 17enne è stata soccorsa dalla Polizia di Stato operativa in quota e dal personale della Ski Area. Messa sulla barella, è stata condotta in elicottero all’ospedale Civile di Brescia e le sue condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.