Quantcast

Temù, bilancio del servizio soccorso in pista

E' stato tracciato un bilancio delle operazioni e interventi effettuati dalla Polizia provinciale che si occupa del soccorso sulle piste da sci a Temù.

(red.) Bilancio per la Polizia provinciale che si occupa del servizio di soccorso sulle piste dell’Alta Valle Camonica. Le piste poste sotto controllo sono Croce, Dosso delle Pertiche, Roccolo Ventura I, Roccolo Ventura II, Roccolo Santa Giulia, Temù nera.

Il servizio offerto il lunedì, martedì e mercoledì, nel comune di Temù, ha fatto registrare 12 operazioni di primo soccorso con successivo trasporto ai vari ospedali, mentre sono stati 2 gli interventi effettuati sulle piste da sci con l’utilizzo dell’elisoccorso del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.