Quantcast

Giornata di esercitazioni per soccorso alpino

Prove di manovra alla cascata di ghiaccio in località Valbione in Ponte di Legno, dove sono stati impegnati gli esperti del soccorso in montagna bresciano.

(red.) Domenica 18 dicembre, in Alta Valle Camonica, quindici tecnici Te.Sa. della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino hanno passato una giornata d’esercitazione. A Ponte di Legno, nella zona di Valbione, hanno partecipato ad un aggiornamento su cascata di ghiaccio.

Hanno svolto prove di manovre utili durante gli interventi in quei difficili ambienti, che però stanno richiamando gli amanti della montagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.