Montecampione, impianto sci salvato da Misa

Con una nota è stato annunciato il salvataggio del comprensorio sciistico Ski Area della Valcamonica. Trovate le risorse necessarie per farlo ripartire.

Più informazioni su

(red.) MISA salva Montecampione Ski Area, il comprensorio sciistico della Valcamonica, nel bresciano. L’appello lanciato dagli imprenditori Stefano Iorio e Matteo Ghidini, principali sottoscrittori dell’aumento di capitale necessario per la salvezza della struttura, è stato accolto con il versamento delle risorse necessarie. Lo si legge in una nota.
Per l’ufficialità si dovranno attendere le prossime ore, ma sembra ormai certo che il risultato prefisso sia stato raggiunto. In poche settimane, grazie al lavoro di comunicazione e coinvolgimento di cittadini, residenti e non, commercianti ed enti locali, sono state raccolte le risorse necessarie per il salvataggio della stazione sciistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.