Quantcast

In Valle Camonica si sistemano km di sentieri

Quest'anno già in programma i lavori riguardo 40 chilometri di percorsi tra i monti della Valle Camonica. Investimento di 150mila euro per il 2016.

Più informazioni su

(red.) Tra i monti della Valle Camonica si sviluppano ben 800 chilometri di sentieri. Questi percorsi, gestiti dal Parco Adamello, vengono sistemati ogni anno grazie alle risorse che si mettono in bilancio. Nel 2016 sono 15 gli interventi programmati su 40 chilometri, con una spesa di 150mila euro. Le vie scelte quest’anno per i lavori sono quelle vicino al rifugio Tita Secchi, il sentiero 78 (da Zumella fino a passo Della Porta), il sentiero verso il rifugio Aviola, il tratto da Fabrezza al lago di Bos, poi da malga Montoffo alfaggio del Montoffo e infine la Traversera di Ceto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.