Don Marco Busca nuovo vescovo di Mantova

Celebrato ieri il rito che presenta come nuovo Vescovo della diocesi mantovana, don Marco Busca, che prende il posto di mons. Roberto Musati.

Più informazioni su

(red.) Da domenica 11 settembre 2016 il nuovo Vescovo della Diocesi di Mantova sarà don Marco Busca, originario di Edolo. Nato nel 1965 e docente di Teologia dogmatica al Seminario diocesano, don Busca va a sostituire mons. Roberto Musati. Alla cerimonia erano presenti oltre 200 sacerdoti, 16 vescovi, moltissimi fedeli, anche provenienti dalla Valcamonica, e mons. Luciano Monari che ha celebrato il rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.