Non ce l’ha fatta il 72enne sbalzato da cavallo a Erbusco

Enrico Vezzoli ha perso la vita a una settimana dall'incidente all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. dov'era stato ricoverato in gravissime condizioni. Lunedì i funerali.

Erbusco. Non ce l’ha fatta Enrico Vezzoli, il 72enne residente in via San Francesco a Zocco d’Erbusco che una settimana fa era stato sbalzato da cavallo durante una passeggiata nei dintorni di casa sua. Era stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove, purtroppo, i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
Ad accorgersi dell’incidente erano stati alcuni operai al lavoro in via De Gasperi, nella zona industriale che avevano visto il cavallo ‘scosso’, cioè senza cavaliere. Poco lontano Vezzoli si trovava a terra e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi per un trauma cranico.
Sul posto erano accorsi anche i famigliari e, oltre ai soccorritori del 118, erano intervenuti anche i carabinieri di Erbusco.
Enrico Vezzoli lascia la moglie Milena, i figli Alberto e Alba, i nipoti Marco, Alessandro e Agnese.
La salma si trova alla casa del commiato Pezzotti di Adro e il funerale verrà celebrato lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.