Ciclista 69enne muore al Civile tre giorni dopo l’incidente di Paratico

Vincenzo Maffessanti di Sovere era finito con la sua bicicletta contro la Mercedes di due coniugi di Alessandria. Era caduto violentemente sull'asfalto e ricoverato all'ospedale in prognosi riservata.

Più informazioni su

Brescia. Tre giorni prima a Paratico con la sua bicicletta era finito contro una Mercedes che stava stava svoltando a destra, cadendo sull’asfalto dove aveva battuto violentemente la testa. Venerdì Vincenzo Maffessanti, il ciclista 69enne di Sovere (nella Bergamasca), è spirato all’ospedale Civile di Brescia dove era stato ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto alle 10 del mattino del 16 agosto in viale Aldo Madruzza a Paratico, sulla statale 469 che porta a Sarnico. Il 69enne aveva perso conoscenza, poi era stato rianimato dal personale medico e trasportato al Civile in ambulanza.
Sulla Mercedes marito e moglie di Alessandria al primo giorno di vacanza sul lago di Iseo. L’uomo alla guida della vettura era stato sottoposto agli esami per misurare la presenza di alcol o stupefacenti nel sangue, risultati negativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.