In bicicletta contro un’auto, 69enne ferito a Paratico

Più informazioni su

Paratico. Un ciclista di 69 anni è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale verificatosi intorno alle 10 di questo martedì mattina in viale Aldo Madruzza, la statale 469 che costeggia il lago dirigendosi verso Sarnico.
Dei rilievi per la ricostruzione precisa della dinamica si sta occupando la Polizia Locale, ma secondo la informazioni a disposizione l’uomo in bicicletta non si sarebbe accorto per tempo che un’automobile stava svoltando e l’avrebbe tamponata, cadendo a terra e perdendo conoscenza dopo aver battuto violentemente la testa sull’asfalto.
I soccorritori del 118 l’hanno trasportato all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso: è in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.