Muore per un malore 58enne bresciano appassionato di windsurf

Umberto Milini abitava a Erbusco e in mattinata si era recato sul lago d'Iseo tra Predore e Tavernola per uscire con la sua tavola. Al rientro si è sentito male. Inutili purtroppo i soccorsi.

Erbusco. Umberto Milini, un 58enne di Erbusco appassionato di windsurf, è rimasto vittima di un improvviso malore che lo ha colpito nella prima mattinata di questo giovedì, al rientro da un breve giro sulla sua tavola a vela nelle acque del lago d’Iseo, tra Predore e Tavernola Bergamasca.
E’ successo verso le 9 quando l’uomo, appena ritornato a riva, si è sentito male. A soccorrerlo per primi gli altri surfisti presenti sulla spiaggia, molto frequentate per le favorevoli condizioni del vento. E’ stato lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto un’auto medica e un’ambulanza. Purtroppo per Umberto Milini sono stati inutili tutti i tentativi di rianimazione. Sul posto, anche i Carabinieri di Tavernola e la Polizia Locale di Predore.
Umberto Milini non era sposato, abitava in via per Rovato 26 a Villa Pedergnano e lavorava come fresatore presso la ditta EmmePi. I funerali sono in programma sabato alle 10 nella chiesa di San Lorenzo a Villa Pedergnano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.