Rovato, investe ciclista e fugge: identificato il pirata della strada

Deve rispondere di omissione di soccorso un 27enne che, venerdì scorso, a bordo di un Land Rovera aveva travolto un 67enne all'altezza della circonvallazione di via Primo Maggio.

Più informazioni su

Rovato. Aveva investito un 67enne, fuggendo senza prestare soccorso, ma è stato individuato e denunciato il pirata della strada che venerdì scorso aveva travolto, a bordo di una Land Rover un ciclista a Rovato (Brescia) in via Primo Maggio, sulla Sp11.
L’anziano investito è ancora ricoverato in ospedale.

Grazie alle telecamere di sorveglianza poste sul territorio comunale la Polizia Locale è riuscita, in quattro giorni di serrate indagini, ad identificare l’automobilista, un 27enne che, una volta raggiunto dagli agenti per la contestazione dell’incidente e dell’omissione di soccorso, ha ammesso le proprie responsabilità. Ora per l’uomo si aprirà il procedimento penale. L’uomo ferito nell’incidente ne avrà per 27 giorni. Fortunatamente non ha riportato conseguenze troppo gravi nella caduta.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.