Adro, 30enne violentata da 21enne conosciuto sul web

L'episodio sarebbe avvenuto, secondo quanto denunciato dalla donna, nella notte tra martedì e mercoledì nella zona di Piazza Padre Costantino. Il ragazzo è stato arrestato.

Più informazioni su

Adro. Una conoscenza avvenuta in rete che ha poi portato i due, una donna di 30 anni di Brescia e un 21enne di Adro a conoscersi di persona, dopo una serie di scambi di messaggi in chat. Ma la conoscenza “dal vivo” si è trasformata in incubo per la donna, che ha denunciato di essere stata violentata dal ragazzo più giovane.

E’ successo ad Adro, nel bresciano, nella notte tra martedì e mercoledì, nella zona di Piazza Padre Costantino. Non ci sarebbero, al momento, testimoni per l’episodio di violenza sessuale denunciato.
La presunta vittima è una ragazza bresciana di 30 anni, mentre il presunto aggressore sarebbe un ragazzo nato e cresciuto in paese, di origini straniere e con precedenti per furto. E’ stato arrestato ed è in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al Gip. Il 21enne nega ogni addebito, pur ammettendo di avere incontrato la donna quella notte.

L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 3 del mattino, quando la 30enne ha allertato le forze dell’ordine, raccontando quanto accaduto e fornendo la descrizione del ragazzo che è stato raggiunto ed arrestato dai carabinieri nella propria abitazione. Dai primi riscontri medici sul corpo della donna, che era in stato di choc al momento dei soccorsi, ci sarebbero segni compatibili con una violenza sessuale.

Pochi giorni fa, sempre nel bresciano, un’altra aggressione sessuale all’esterno di un locale notturno a Corte Franca. Una ragazzina bergamasca di 16 anni ha denunciato di essere stata molestata e picchiata da un 21enne all’esterno della discoteca. La giovanissima si è difesa e ha chiamato le forze dell’ordine che hanno fermato il responsabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.