Sul Sebino le riprese della serie Netflix con Uma Thurman e Charlize Theron

Iniziato lunedì il ciack per la serie "The Old Guard 2" con le star di Hollywood. Strade chiuse e modifiche alla viabilità e alla navigazione sul lago d'Iseo.

Iseo. Sono iniziate lunedì 1 agosto, sulle sponde del Sebino, le riprese cinematografiche del sequel di “The Old Guard 2” (produzione Netflix), con protagoniste Charlize Theron e Uma Thurman.
Per consentire le riprese la navigazione sul Sebino e anche la viabilità subiranno modifiche: ino alla mezzanotte di giovedì sarà off limits il tratto di strada tra i Comuni di Solto Collina e di Riva di Solto. Martedì 2 agosto, dalle 14 alle 19, verrà interdetto il percorso comunale di via Porto a Riva di Solto. I residenti potranno comunque accedere alle loro abitazioni. Venerdì 5 la chiusura si sposta tra il ristorante Zu e il Comune di Tavernola bergamasca, dalle 7 alle 21.

Le riprese sulle sponde bresciane e bergamasche del lago dovrebbero riguardare solamente le scene finali, quelle che prevedono inseguimenti in auto, che verranno girati da controfigure. Le due star hollywoodiane sono di stanza invece sul lago di Como e quindi potrebbero non essere presenti sulle sponde del Sebino per girare le scene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.