Sale Marasino, cade con il deltaplano: salvo per miracolo

Un 49enne di Monza, domenica pomeriggio, è precipitato da un'altezza di 15 metri mentre effettuava un lancio in località Forcella. Ha riportato contusioni e ferite, ma se la caverà.

Più informazioni su

Sale Marasino. Tragedia sfiorata a Sale Marasino, nel bresciano, dove un 49enne di Monza ha rischiato di morire precipitando con il deltaplano da una altezza di 15 metri.
L’uomo, di Monza, era arrivato nella mattinata di domenica sul Sebino per effettuare una serie di lanci: attorno alle 16 si trovava in località Forcella quando, mentre si librava nell’aria, ha perso il controllo del mezzo, precipitando nei prati in località Presso.

Sul posto è giunta l’ambulanza da Sale Marasino, mentre da Brescia si è sollevato l’elisoccorso che ha poi trasferito l’uomo al Civile. Il 49enne ha riportato una serie di contusioni e ferite, ma non è in pericolo di vita. non si trova in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.