Iseo, scontro tra due auto: Suv si ribalta, quattro feriti

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato in via Roma. All'origine del sinistro potrebbe esserci lo stato di ebbrezza di uno dei conducenti. Verifiche in corso.

Più informazioni su

Iseo. Potrebbe esserci lo stato di ebbrezza di uno dei conducenti, all’origine dello schianto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Iseo (Brescia), in via Roma, che ha coinvolto due vetture e in cui sono rimaste ferite quattro persone.

Un suv con a bordo tre persone si è ribaltato su un tratto di rettilineo, probabilmente, ma la fase degli accertamenti è ancora in corso, perchè l’altra vettura, una Citroen C1  avrebbe tagliato una curva scontrandosi con l’altro mezzo che proveniva dalla direzione opposta. I feriti, tra cui due anziani, non sarebbero in gravi condizioni e sono trasferiti in ospedale.
Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale ed i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.