Stasera alla Galleria Tadini di Lovere uno spettacolo fuori orario

Più informazioni su

Lovere. Il giovane illusionista Luca Bettoni, già autore del libro intitolato Magia Nova, l’arte di emozionare con le carte, propone, nella serata di venerdì 22 luglio, alle ore 21.00, il suo spettacolo Il conte Tadini e la magia del viaggio.
Si tratta di uno spettacolo di illusionismo nel quale viene raccontata la storia del Conte, ripercorrendo i punti salienti della sua vita, cercando di trasmettere una lezione più generale sul coraggio di “partire” per raggiungere i nostri sogni e obiettivi.
Se l’atmosfera della galleria “fuori orario” non bastasse a convincervi, la magia di Luca Bettoni saprà incantarvi al meglio. Luca Bettoni si esibirà venerdì 22 luglio, 12 agosto e 2 settembre.
L’appuntamento è all’ingresso della Galleria dell’Accademia Tadini, via Tadini 40, Lovere.
È gradita la prenotazione telefonando al numero 349 4118779 o scrivendo a didattica@accademiatadini.it. La Galleria Tadini è aperta al pubblico dalle ore 21.00 alle ore 24.00. L’ingresso è ridotto ad 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.