Pisogne, operaio 58enne scivola e batte la testa

L'uomo, un 58enne rumeno dipendente della cooperativa che gestisce il servizio di raccolta differenziata per Aprica, è caduto mentre si trovava in servizio. E' stato ricoverato a Monza in codice rosso.

Più informazioni su

Pisogne. Oltre all’infortunio di Palazzolo sull’Oglio, anche a Pisogne (Brescia) un addetto alla nettezza urbana di Soleco, cooperativa che gestisce il servizio di raccolta differenziata per Aprica, è rimasto vittima di una brutta caduta mentre era in servizio.
L’incidente si è verificato attorno alle 7,30 in viale Caduti del lavoro: l’operaio, un rumeno di 58 anni, è scivolato battendo la testa sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione l’addetto era agganciato dietro al camion trituratore quando, durante una curva, avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza da Bergamo che ha trasferito l’operaio all’ospedale di Monza, dove è stato ricoverato in codice rosso. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Breno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.