Palazzolo, colpito alla testa da un muletto: grave un 40enne

L'infortunio attorno alle 8 di questo martedì in un'azienda agricola in via Bosco Levato. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Palazzolo sull’Oglio. Ancora un infortunio sul lavoro nel bresciano. Un 40enne che si trovava all’interno di un’azienda agricola in via Bosco Levato a Palazzolo sull’Oglio è rimasto ferito attorno alle 7,50 di martedì 5 luglio dopo essere stato urtato dalle forche di un muletto manovrato da un addetto.
Il 40enne, uno dei titolari dell’azienda agricola, che ha riportato un trauma cranico ed una ferita alla testa, è stato soccorso con l’elicottero e trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza, carabinieri e tecnici di Ats.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.