Iseo, pescatore travolto mentre si reca alle Torbiere

Il 44enne, dopo avere parcheggiato l'auto in località Ciochet, ha attraversato la provinciale ed è stato travolto da un furgone. E' stato trasferito in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

Iseo. Incidente nel pomeriggio di giovedì 30 giugno lungo la provinciale che collega Iseo a Rovato, nel bresciano. Un pescatore che, a piedi, si stava recando alle Torbiere, è stato investito da un furgone.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 18: l’uomo, un 44enne residente a Brescia, che aveva parcheggiato la propria auto nel parcheggio antistante le piazzole di pesca, in località Ciochet, ha attraversato la strada, in un punto in cui non vi sono strisce pedonali e il traffico viaggia a velocità sostenuta, quando è stato travolto dal mezzo che lo ha sbalzato sull’asfalto. Ad assistere alla scena la moglie e la figlia del pescatore.
Il pescatore è stato trasferito in codice rosso al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.