Erbusco, ciclista 31enne investito nella notte

L'incidente alle 22 di mercoledì lungo la provinciale 70, nella frazione di Zocco, in un tratto non illuminato. Il ragazzo trasferito in codice giallo in ospedale.

Più informazioni su

Erbusco. Paura per un 31enne travolto da un’auto mentre viaggiava in bicicletta sulla strada provinciale 70 a Zocco di Erbusco (Brescia). L’incidente è avvenuto attorno alle 22 di mercoledì.
A travolgere la due ruote una donna che stava rientrando a casa, a Palazzolo, e che, a causa del buio, non avrebbe visto il giovane che viaggiava nella stessa direzione. Sul tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente manca l’illuminazione pubblica.

L’impatto è stato piuttosto violento e l’automobilista ha chiamato i soccorsi, intervenuti per un codice rosso. Dopo le prime manovre ed i primi accertamenti l’allarme è stato declassato in giallo e il 31enne ciclista trasferito in ospedale con un’ambulanza giunta da Adro. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.