Rovato, imbrattano muri e vetrine: colti in flagranza e denunciati

Nei guai un 30enne ed un 25enne di Iseo, sorpresi dagli agenti della Locale mentre deturpavano con scritte e tag case e saracinesche in via Cesare Battisti.

Più informazioni su

Rovato. Quando si dice “essere colti con le mani nel sacco”. Ed il “sacco” in questione erano bombolette spray, di colore blu, con cui i due vandali avevano appena imbrattato, con scritte e tag, i muri di alcune abitazioni in via Cesare Battisti, a Rovato (Brescia).
A sorprenderli, sabato notte, con le mani ancora sporche di vernice, gli agenti della Polizia Locale del paese franciacortino che, seguendo le tracce poco artistiche lasciate dagli autori, li hanno pizzicati mentre si dirigevano verso la stazione.

Colti in flagranza, i due responsabili delle scritte sono stati portati al Comando per l’identificazione e la successiva denuncia a piede libero per deturpamento e imbrattamento.
Si tratta di  un 30enne e di un 25enne, entrambi di Iseo. Dovranno risarcire i proprietari delle abitazioni e delle attività imbrattate, pagando il costo della rimozione dei graffiti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.