Rovato, schianto tra due mezzi: morto 65enne

L'incidente in via XV Aprile attorno alle 8. Ancora da appurare la dinamica dello scontro tra un furgone e un Suv. A perdere la vita Agostino Paderni, di Cazzago.

Rovato. Ancora sangue sulle strade bresciane per un gravissimo incidente avvenuto tra due veicoli nella mattinata di sabato 21 maggio a Rovato, in via XV Aprile.
Nell’impatto tra un suv ed un furgone, quest’ultimo si è ribaltato prima di fermarsi su di un fianco, mentre il Range Rover è prima finito contro un palo della luce, abbattendolo, e poi ha travolto acune auto nel parcheggio. Nulla da fare per il conducente del veicolo commerciale, l’artigiano 65enne Agostino Paderni, residente a Costa di Cazzago San Martino, titolare di una ditta di idraulica con sede nella frazione di Barco.
Il suv, un Range Rover, è finito in velocità su alcune auto nel parcheggio della Idrosanitaria Fratelli Chiari, danneggiandole.
Due i feriti trasferiti all’ospedale di Chiari e in Poliambulanza. Per i rilievi la polizia stradale coadiuvata dai carabinieri. Sul posto tre ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco.
Ripercussioni pesanti sul traffico: l’arteria stradale è stata infatti chiusa in attesa dei rilievi e della rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.