Quantcast

Rovato, un massaggio sensoriale con le campane tibetane

Più informazioni su

Rovato. Una serata davvero interessante organizzata dalla naturopata Monica Benatti. Martedì 24 maggio alle 21, presso Ortomedical di Rovato, in via San Giuseppe 7, è in programma l’evento Suoni e Vibrazioni. Si tratta di un percorso musicale con campane tibetane e gong dedicato al risveglio dei nostri sensi, per ottenere un profondo benessere psico-fisico. L’ingresso costa 25 euro (prenotazioni al numero 335 5207031).
“I suoni e le vibrazioni aiutano le persone a raggiungere stati di profondo rilassamento, possono amplificare la coscienza e dare numerosi benefici. Entrano dalle orecchie e risuonano in tutto il corpo, cullando e coccolando le persone che hanno la possibilità di “immergersi” in questa musica. Un momento di ascolto di noi stessi, molto simile a un massaggio, che accarezza ogni parte del corpo. Certamente da provare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.