Paderno, violento rogo alla fonderia Mora

L'innesco da alcuni trucioli di materiale ferroso depositati in alcuni container. Lungo il lavoro dei vigili del fuoco. Sul posto anche Ats per verifiche su un eventuale rischio ambientale.

Più informazioni su

Paderno Franciacorta. Violentissimo il rogo che, nella notte tra mercoledì e giovedì ha interessato la fonderia Mora, in via Pavione a Paderno Franciacorta (Brescia).
Le fiamme sono state innescate dai trucioli di materiale ferroso di scarto depositati nei container metallici.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco d Brescia che hanno dovuto lavorare a lungo (sei ore la durata delle operazioni) per avere la meglio sull’incendio.
Le fiamme sono rimaste circoscritte ai contenitori, ma sul posto anche i tecnici di Ats, per verificare la presenza o meno di un possibile rischio ambientale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.