Quantcast

Marone, collisione tra quattro mezzi sulla Sp510: traffico rallentato

Sette le persone coinvolte nel sinistro avvenuto attorno alle 8 di venerdì tra le gallerie San Carlo e Trentapassi. Nessun ferito grave. Circolazione a senso unico alternato.

Più informazioni su

Marone. Incidente nella prima mattinata di venerdì 6 maggio a Marone (Brescia), lungo la Provinciale 510, tra le gallerie San Carlo e Trentapassi.
Quattro i veicoli coinvolti in uno schianto avvenuto attorno alle 8: un camion, un furgone e due auto.
Nessuno dei sette occupanti dei mezzi è rimasto ferito in modo grave ma tre persone sono state medicate sul posto e poi ricoverate in ospedale per accertamenti. Pesanti, invece, le ripercussioni sulla viabilità, messa a dura prova anche dalle condizioni meteorologiche.

Al momento la circolazione è regolata a senso unico, con inevitabili rallentamenti sulla provinciale. Sul posto i vigili del fuoco di Darfo e la polizia stradale di Iseo per i rilievi e la messa in sicurezza dell’arteria stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.