Passirano, cade con la bicicletta: 27enne in ospedale

E' stato trasportato all'ospedale di Bergamo in gravi condizioni dopo l'incidente avvenuto in via Cadenone. Il giovane ha battuto la testa andando in arresto cardiaco.

Più informazioni su

Passirano. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso il giovane di 27 anni vittima di un incidente in via Cadenone a Passirano. Stando alle notizie a disposizione, il cicloamatore avrebbe perso il controllo della sua bicicletta da solo, per cause sulle quali sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Gardone Valtrompia.
L’incidente si è verificato alle 18,30 circa del pomeriggio della domenica di Pasqua: il 27enne ha  battuto la testa sull’asfalto perdendo conoscenza dopo essere andato in arresto cardiaco. Sul posto i soccorritori del 116 che si sono subito resi conto delle gravissime condizioni del ferito, chiedendo l’intervento dell’elicottero che è decollato da Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.