Pisogne, sbalzato dal trattore cade per otto metri: ferito 25enne

L'incidente alle 19 di mercoledì in località Pontasio. Soccorso dai vigili del fuoco del Saf, è stato trasferito in codice giallo con l'elisoccorso al Civile di Brescia.

Pisogne. Pauroso incidente sul lavoro nella serata di martedì 6 aprile a Pisogne. Un ragazzo di 25 anni è stato sbalzato dal trattore che stava manovrando facendo un volo di otto metri e finendo nel torrente sottostante il ponte che stava percorrendo.
L’infortunio si è verificato attorno alle 19 in località Pontasio, sopra l’abitato di Pisogne. Sul posto sono intervenuti una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia, supportata dal gruppo speleo alpino fluviale (Saf) che hanno recuperato il giovane attraverso una barella di tipo “toboga”: il 25enne è stato poi trasferito in elicottero al Civile di Brescia in codice giallo. Le condizioni meteorologiche, infatti, e del luogo, non consentivano un soccorso con ambulanza. Sul posto, per i rilievi, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Breno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.