Rovato, operaio 61enne schiacciato da un quintale di mangime

L'uomo, dipendente della Frabes di via XXV Aprile, è stato soccorso con l'elicottero e trasferito in gravi condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

(red.) Travolto da un sacco da 1200 chilogrammi mentre lavorava nel magazzino dell’azienda di cui è dipendente.
Il brutto infortunio è capitato ad un operaio 61enne, nel pomeriggio di mercoledì 12 gennaio, all’interno della Frabes di Rovato, nel bresciano.
Attorno alle 17,15 è scattato l’allarme in via XXV Aprile: un collega del 61enne ha trovato l’uomo schiacciato sotto al pesante carico di alimenti per la zootecnica.
Sul posto sono intervenuti i volontari dell’ambulanza di Bornato e l’eliambulanza da Brescia ed i vigili del fuoco che hanno rimosso il sacco.
Il ferito, dopo avere ripreso conoscenza, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti sull’incidente anche i tecnici di Ats ed i carabinieri della Compagnia di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.