Quantcast

Iseo, Green pass obbligatorio anche sui traghetti

Lo rende noto Navigazione Lago d’Iseo che ricorda come la nuova disposizione varata da Palazzo Chigi riguardi "tutti i collegamenti erogati".

(red.) Così come sui bus, anche sui traghetti è d’obbligo, a partire da questo lunedì 6 dicembre, essere in possesso del Green pass.
Lo puntualizza una nota di Navigazione Lago d’Iseo che ricorda come la nuova disposizione varata da Palazzo Chigi riguardi “tutti i collegamenti erogati”, sia sulla sponda bresciana che bergamasca e “senza possibili eccezioni”, esclusi i passeggeri di età inferiore ai 12 anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
“Verifiche sul possesso del Green Pass saranno svolte sotto il coordinamento delle Prefetture e in collaborazione con le Forze dell’ordine, anche dal personale aziendale”, conclude la nota della società di navigazione lacustre.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.