Passirano, frontale con ribaltamento per tre auto

Uno scontro tra due auto ha coinvolto anche una terza vettura. Le persone coinvolte non sarebbero in gravi condizioni. Il sinistro nella tarda serata di venerdì lungo la Sp 510.

Più informazioni su

(red.) L’allarme è scattato come codice rosso, fortunatamente poi ridimensionato a giallo per un incidente avvenuto nella serata di venerdì 26 novembre a Passirano (Brescia), lungo la Sp510, tra Paderno e Camignone.
Tre i mezzi coinvolti: all’origine del sinistro, secondo le prime informazioni ci sarebbe stato il frontale tra due vettura, con un terzo veicolo successivamente rimasto coinvolto nello scontro e si è ribaltato.
Paurose le immagini che si sono presentate ai soccorritori del 118, intervenuti con un’ambulanza e l’auto medica. Fortunatamente le persone coinvolte nello schianto non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione delle vetture incidentate e la polizia stradale, per i rilievi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.