Quantcast

Corte Franca, chiusa dai carabinieri la discoteca Number One

Più informazioni su

(red.) Sono stati i carabinieri della Compagnia di Chiari, impegnati nella notte tra sabato e domenica in una serie di controlli nei locali notturni dell’ovest bresciano, a decretare la chiusura precauzionale per 5 giorni (era già capitato lo scorso agosto) della discoteca Number One in via Provinciale a Corte Franca.
Il motivo? Il mancato rispetto della vigente normativa anti Covid – 19, con particolare riferimento al numero degli avventori e alle disposizioni legate all’obbligo dell’uso della mascherina e del distanziamento sociale dei clienti. La documentazione è stata passata alla prefettura che potrebbe decidere di prolungare il provvedimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.