Quantcast

Passirano, grave anziano di 88 anni travolto davanti al cimitero

L'incidente si è verificato intorno alle 14,30 di sabato mentre l'uomo stava attraversando la strada. E' stato ricoverato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) E’ stato ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia per un trauma cranico un anziano di 88 anni che nel primo pomeriggio di questo sabato è stato investito in via Giuseppe Cesare Abba a Passirano, la strada che dal paese porta a Camignone, nei pressi del cimitero.
Proprio all’altezza del camposanto si trovava Pietro Tura, classe 1933 e residente in via Diaz, quando un’utilitaria Renault Clio guidata da un uomo di 60 anni e diretta verso Passirano lo ha travolto intorno alle 14,30, mentre stava attraversando la strada. Sul posto i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.