Quantcast

Clusane, 78enne cade in bici: code e rallentamenti sulla Sp11

L'incidente alle 9 di martedì nei pressi del tratto di provinciale sottoposta ad interventi di asfaltatura.

Più informazioni su

(red.) Pesanti i disagi sulla Sp 11 a Clusane d’Iseo (Brescia), martedì mattina, poco prima delle 9, a seguito di una caduta in bicicletta di un 78enne che stava percorrendo via Risorgimento. L’anziano ha riportato ferite classificate come codice giallo: sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la polizia stradale, per i rilievi.

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada interessato da lavori di asfaltatura dal centro di Clusane ad Iseo, mentre è stato istituito il senso unico alternato verso Paratico e questa concomitanza di fattori ha creato rallentamenti ulteriori alla viabilità.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.