Adro, fiamme in cascina: sospetto incendio doloso

Le fiamme nelle notte tra sabato e domenica all'esterno di un'azienda agricola della Franciacorta. Sul posto due squadre di vigili con l'autobotte. Indagini dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Potrebbe essere di origine dolosa il vasto rogo che si è sviluppato nella notte tra sabato e domenica in un’azienda agricola di Adro, nel bresciano.

Fortunatamente le fiamme non si sono propagate all’abitazione e non si registrano feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palazzolo e di Brescia, con l’autobotte, i quali hanno lavorato per oltre due ore per domare l’incendio, particolarmente aggressivo.

L’incendio sarebbe scaturito da una catasta di legno, all’esterno di un capannone, e al termine delle operazioni di spegnimento del rogo sono state rilevate alcune tracce che farebbero pensare alla mano dell’uomo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.