Quantcast

Iseo, schianto in galleria Pianzole: quattro feriti

L'incidente alle 8 di venerdì. Tre i mezzi coinvolti. Ricoverati ad Iseo, in condizioni non gravi, tre uomini ed una donna che erano a bordo delle auto.

Più informazioni su

(red.) Sono tre le vetture coinvolte e quattro le persone ferite nell‘incidente avvenuto venerdì mattina nella galleria Pianzole, tra Iseo e Sulzano, nel bresciano.
Il sinistro si è verificato attorno alle 8 sulla Sp 510: per cause in fase di accertamento i tre veicoli sono entrati in collisione. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Iseo per i rilievi, i Vigili del Fuoco e tre ambulanze.

Quattro le persone rimaste ferite per le quali era stato inizialmente attivato il codice rosso, poi declassato a giallo e verde. Si tratta di due uomini di 44 anni, un uomo di 46 ed una donna di 50. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Iseo.

Lo schianto è avvenuto in un orario di punta e la circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire la rimozione dei mezzi incidentati, andati quasi completamente distrutti nell’impatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.