Rodengo Saiano: domenica visita guidata e concerto all’abbazia olivetana

Più informazioni su

Per la rassegna “I volti del Romanino”, domenica 3 ottobre alle ore 14,30 presso l’Abbazia olivetana di San Nicola, via Brescia 83 a Rodengo Saiano, è in programma “Sulle orme di Romanino“, visita guidata alla scoperta dell’abbazia a cura di Fabio Larovere.
Alle ore 16 “Humana passio” con l’attrice Laura Mantovi e la violoncellista Daniela Savoldi.
La Vergine Maria, la Maddalena, la Veronica. Le donne protagoniste degli affreschi di Romanino prendono vita in un reading originale che intreccia arte, letteratura e musica, con le parole di Alda Merini, Giovanni Raboni, Erri De Luca e Anna Achmatova.
Il concerto si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti, a tutela della salute di tutti, con un numero limitato di posti a sedere. Ingresso libero con obbligo di Green pass. Info sul sito: www.cielivibranti.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.