Quantcast

Cologne, lavoratore rischia di perdere un braccio

Più informazioni su

(red.) Gravissimo infortunio sul lavoro verso le 14 di questo martedì alla cava Mpa di Cologne. Un uomo di 50 anni addetto a un macchinario è rimasto ferito in modo grave: rischierebbe di perdere un braccio anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto un’autoambulanza della Croce Rossa di Palazzolo: il ferito è stato portato in elicottero al Civile di Brescia da dove è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano per subire un delicato intervento chirurgico. Secondo quanto riferito dall’Azienda emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l’uomo ha riportato una parziale amputazione dell’arto superiore. La dinamica dell’infortunio è al vaglio delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.