Quantcast

Iseo, nuovi orari dei traghetti fino al 10 ottobre

Lunedì 13 settembre, infatti, entra in vigore l’orario autunnale. L’orario feriale garantisce i collegamenti scolastici infrasettimanali. Invariato quello festivo.

Più informazioni su

    (red.) Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo (Brescia), modifica gli orari in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico. Lunedì 13 settembre, infatti, entra in vigore l’orario autunnale che resterà valido fino al 10 ottobre prossimo.

    Il nuovo orario mantiene invariata l’attuale programmazione festiva per garantire la potenzialità di trasporto necessaria a soddisfare la domanda turistica domenicale sino a metà ottobre. L’orario feriale è in linea con la programmazione primaverile garantendo i collegamenti scolastici infrasettimanali e offrendo nelle giornate di sabato partenze da tutte le località. Si ricorda che sono tuttora vigenti i limiti di portata e l’obbligo di indossare la mascherina ed igienizzare le mani e che, al momento, non è richiesto l’obbligo di green pass da cui sono esentati i servizi a breve percorrenza all’interno della stessa Regione.

    Il nuovo orario sarà disponibile presso biglietterie, bacheche, pontili e consultabile online sul sito www.navigazionelagoiseo.it oltre che sulle pagine Facebook e Instagram della Società.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.