Quantcast

Brucia il bosco sopra Provaglio d’Iseo

Il rogo, circoscritto dai Vigili del fuoco, è stato segnalato alle 15 del pomeriggio di questo venerdì. Le fiamme non distanti dalla Madonna del Corno.

Più informazioni su

(red.) Incendio nel pomeriggio di questo venerdì in un bosco nel comune di Provaglio d’Iseo non lontano dalla chiesetta della Madonna del Corno. Sul posto è stata inviata una squadra Vigili del fuoco con il supporto di un modulo boschivo. Presenti volontari e l’elicottero della regione.
La zona, particolarmente impervia, è interessata da lavori per l’installazione di una rete paramassi. Le fiamme sono state circoscritte nel tardo pomeriggio, si indaga per capire le cause del rogo.

incendio monte Provaglio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.