Quantcast

A Gussago il priore Luciano Manicardi duetta sulla parola con Daniele Richiedei

(red.) Luciano Manicardi, priore di Bose dal 2017, venerdì 3 settembre partecipa a Gussago ad un evento, il quinto, della serie «Duetti nel bosco», accompagnato dal violinista Daniele Richiedei. Appuntamento alle 19,30 alla base scout di Piazzole: al centro il dibattito sulla parola, sempre più inflazionata dalla società moderna che la moltiplica sui social fino a rischiare di privarla di contenuti.
L’ingresso è libero; i partecipanti dovranno presentare il certificato di Green pass stampato. In caso di maltempo l’incontro si terrà al coperto. Si consiglia di venire alla base almeno 30 minuti prima dell’incontro con scarpe comode, maglione, giacca a vento e pila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.