Provaglio, auto in fiamme: salvi due ragazzi

La vettura su cui viaggiava una coppia di Dello è andata completamente distrutta dopo avere preso fuoco mentre percorreva la Provinciale 510.

Più informazioni su

(red.) Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia l‘incidente avvenuto nella serata di domenica 29 agosto sulla Provinciale 510 a Provaglio d’Iseo (Brescia). Un’auto, per cause in fase di accertamento, ha improvvisamente preso fuoco all’altezza dello svincolo per Monticelli Brusati e Ome.

La coppia che si trovava bordo, due ragazzi residenti a Dello, ha appena fatto in tempo a scendere ed allontanarsi dalla vettura, una Citroen C5, quando le fiamme hanno avvolto il veicolo, distruggendolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sale Marasino che hanno domato il rogo che ha distrutto completamente l’utilitaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.