Iseo, chiusa la ciclopedonale delle Torbiere

A causa del maltempo, diversi alberi e rami sono caduti sul percorso. Il sentiero è precluso ai visitatori finchè non sara stato messo in sicurezza.

(red.) Il maltempo che si è abbattuto sul bresciano tra la domenica di Ferragosto ed il lunedì successivo ha causato pesanti disagi in Valcamonica, con l’esondazione dell’Oglio a Edolo e a Monno e , anche sul Sebino dove è stata disposta la chiusura del percorso Nord della Riserva naturale delle Torbiere, ad Iseo.

Nell’area tra il centro accoglienza visitatori e la rotonda del Ciochet sono caduti alcuni alberi e diversi rami: per questo motivo, il presidente dell’Ente gestore, Giambattista Bosio, ha disposto la chiusura  del percorso ciclopedonale, finchè non sarà avvenuta la rimozione  dei detriti e verificata la stabilità delle alberature che costeggiano il sentiero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.