Quantcast

Prodotti scaduti, multato per 2000 euro gestore di un lido a Marone

Più informazioni su

(red.) Nel fine settimana di ferragosto, i Carabinieri del Comando provinciale di Brescia hanno svolto numerosi controlli in tutto il territorio della provincia, anche con l’ausilio dei reparti speciali dell’Arma.
A Marone (Bs), i militari della locale Stazione e il personale del Nas di Brescia hanno controllato un lido. Al titolare, incensurato, è stata contestata una sanzione amministrativa dell’importo di 2.000 euro per la mancata applicazione di procedure di autocontrollo in quanto sono stati rinvenuti prodotti la cui validità era scaduta, poi distrutti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.