Quantcast

Vigili del Fuoco, intervento sul lungolago di Monte Isola

Più informazioni su

(red.) Continua l’opera di salvaguardia da parte dei Vigili del fuoco del Comando di Brescia sia sul lago di Garda sia su quello di Iseo. Nella serata del 5 agosto la Sala Operativa è stata allertata per dare soccorso a una imbarcazione nel lungo lago di Peschiera Maraglio a Monte Isola che, per un problema allo scafo, risultava semi affondata.
La posizione del natante metteva a rischio l’ attracco del traghetto che fa spola sull’isola dal porto del comune di Sulzano con la possibilità di compromettere lo sbarco delle migliaia di turisti.
Inoltre non si poteva escludere uno sversamento di liquido carburante che avrebbe messo in pericolo la flora e la fauna delle acque del lago. Le squadre intervenute hanno messo in sicurezza l’imbarcazione evitando così conseguenze pericolose.

Vigili del Fuoco Monte Isola

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.