Brescia Buona, due appuntamenti a Ospitaletto e Desenzano

Continua il percorso culturale di Brescia Buona Festival tra le dimore del gusto e dell’accoglienza delle cooperative sociali attive in città e in provincia. I prossimi due appuntamenti sono previsti in Franciacorta, a Ospitaletto, e sul Lago di Garda, a Desenzano, in un weekend che coniugherà uno spettacolare show cooking e una serenata all’alba sul lungolago del Garda.

Brescia Buona Cooking Show è in programma sabato 17 luglio alle ore 18.30 presso la Cascina Cattafame (via Seriola, 62) a Ospitaletto. Partecipano Gianmario Portesani, chef, e Antonio Palazzo, attore. La cucina si fa spettacolo con il contrappunto di letture a tema.
Prenotazione obbligatoria al 3495788924 con possibilità di cenare al prezzo di 40,00 euro e live streaming sulla pagina Facebook di Brescia Buona.

Serenata per l’alba è in programma domenica 28 luglio alle ore 6 sulla spiaggia del Desenzanino (lungolago Cesare Battisti, 1) a Desenzano del Garda. Partecipa  Eleuteria Arena, voce e violoncello. Grandi canzoni trovano una veste sonora inedita con un fascino irresistibile grazie alla voce e al violoncello di un versatile talento musicale. Accesso libero.
Informazioni www.bresciabuona.it – 328 5097828

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.