Al Leone “terza ondata” solidale per Croce Rossa

Sabato 10 luglio, dalle 9 alle 20, raccolta benefica di generi alimentari per sostenere le famiglie in difficoltà a Calvisano.

(red.) Nuovo appuntamento con la solidarietà al centro commerciale “il Leone” di Lonato (Brescia)
Sabato 10 luglio, infatti, è in programma la terza raccolta di viveri dall’inizio dell’anno in favore di Croce Rossa – Comitato di Calvisano.
Durante la giornata di sabato, i volontari saranno presenti in galleria dalle 9 alle 20 per raccogliere generi di prima necessità di tipo alimentare a lunga conservazione (pasta, riso, scatolame, olio, latte, conserve ecc.). Il materiale raccolto servirà per comporre i pacchi di viveri che vengono portati da Croce Rossa ogni settimana alle famiglie più bisognose del territorio di Calvisano.

“La collaborazione per sostenere le iniziative di Croce Rossa è avviata ormai da tempo e abbiamo trovato nella nostra utenza una risposta che non pecca mai di generosità” ha sottolineato il direttore del centro commerciale Claudio Camuffo, “siamo convinti che, anche questa volta, i visitatori del Leone faranno la loro parte con gioia. Volentieri mettiamo a disposizione i nostri spazi, che nel fine settimana sono sempre particolarmente frequentati, per iniziative di questo genere, e altre ancora ne abbiamo in programma prima della fine dell’anno” ha concluso il direttore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.