Quantcast

Cazzago, cade dalla moto e finisce contro un’auto: 41enne soccorso

Ieri alle 18,30 il centauro in sella a una moto da enduro è scivolato sull'asfalto. Dall'altro senso arrivava l'auto.

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 13 giugno, circa mezzora dopo la caduta dalla moto avvenuta a Odolo, un altro incidente che ha coinvolto un motociclista è successo intorno alle 18,30 a Bornato di Cazzago San Martino, in Franciacorta, nel bresciano. E a farne le spese è stato il centauro 41enne, residente in paese, coinvolto in uno scontro con un’auto. L’impatto è avvenuto nella zona di via San Bartolomeo mentre sembra che il motociclista stesse percorrendo la strada in direzione del centro di Cazzago in sella alla sua moto da enduro.

A un certo punto, alle prese con una curva, avrebbe perso il controllo finendo a terra proprio nel momento in cui dal senso opposto stava arrivando un’auto Fiat Punto condotta da una donna di 63 anni. Lo scontro frontale è stato violento e subito dal posto sono stati allertati i soccorsi. Sul luogo sono giunte due ambulanze, di cui una della Franciacorta Soccorso, oltre agli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica e anche l’elicottero decollato da Milano. Il motociclista ha riportato numerose contusioni e per lui si è reso necessario il trasferimento in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.