Palazzolo, scontro tra auto e moto in via Malogno: ferito centauro

L'incidente ieri pomeriggio tra la due ruote del 71enne e un giovane conducente. Le condizioni non sono gravi.

(red.) Quella di ieri, domenica 23 maggio, complice anche il meteo favorevole e le diverse riaperture concesse tra le restrizioni sanitarie, è stata una giornata di movimenti in tutta la provincia di Brescia e purtroppo non sono mancati nemmeno gli incidenti stradali. Uno di questi, tra i vari altri, si è verificato a Palazzolo, in Franciacorta, dove un uomo di 71 anni in sella alla sua moto è caduto dalle due ruote in seguito allo scontro con un’auto.

L’impatto è avvenuto intorno alle 17,30 in via Malogno dove l’automobilista, per cause da accertare, è finito contro il centauro. E quest’ultimo ne ha fatte le spese rovinando sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi muovendo l’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, l’elicottero e anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. Il motociclista 71enne è stato soccorso in volo e trasportato all’ospedale Civile in codice giallo e per fortuna le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.