Quantcast

Travagliato, colpito da malore cade nella piazza centrale del paese

Ieri pomeriggio la prima ad assistere il 66enne è stata una signora. Poi il trasferimento alla Poliambulanza.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 19 maggio, un uomo di 66 anni collaboratore del Comune è rimasto vittima di un grave malore in piazza Libertà a Travagliato, nella bassa Franciacorta, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 14 quando a un certo punto, nella piazza principale del paese, si è notato l’uomo che crollava a terra e restando incosciente. La prima ad assisterlo è stata una signora che gli ha praticato il massaggio cardiaco e nel frattempo sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto è giunta l’automedica con due ambulanze anche del paese, insieme ai carabinieri della compagnia di Chiari. La sensazione è che il 66enne sia stato colpito da un infarto e per questo motivo è stato usato il defibrillatore per rianimarlo. Subito dopo è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.