Quantcast

Rovato, bottigliate tra vicini di casa: un ferito portato in ospedale

E' successo ieri sera prima delle 23. Sul posto, in via Montegrappa, sono arrivati i carabinieri di Chiari.

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 17 maggio, sono dovuti intervenire i carabinieri bresciani della compagnia di Chiari in una palazzina di via Montegrappa a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. Dal posto, poco prima delle 23, era stata segnalata una lite, forse legata a dissidi tra vicini di casa. Sul posto si è resa necessaria anche l’automedica insieme a un’ambulanza da Adro che ha trasportato un uomo di 32 anni in codice verde all’ospedale Mellini di Chiari.

Sembra che questo abbia riportato una ferita alla testa dopo aver ricevuta una bottigliata, mentre un altro soggetto ha riportato ferite al volto a causa dei pezzi di vetro delle bottiglie. Nel momento in cui saranno accertati i motivi, i componenti potranno anche decidere di presentare le querele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.